Come immergersi ogni mattina nei profumi di un roseto

Come immergersi ogni mattina nei profumi di un roseto

La prima volta che ho provato sulla mia pelle la crema Nettare di Rose sono rimasta inebriata dal suo profumo. Colleziono da anni rose antiche e rose inglesi e non credevo fosse possibile riprodurre così fedelmente la sensazione di benessere che si prova a giugno quando il giardino è tutto un fiore.

Ho 27 anni e la pelle del mio viso è delicata e mista e necessitava di un prodotto leggero, che la lasciasse idratata e non unta. Ebbene, l’ho trovato nella crema di JB Rose Cosmethic. Solitamente opto per un trucco molto naturale, poco coprente, perché amo la semplicità in tutte le cose, e il Nettare di Rose è perfetto per preparare la pelle prima di applicare il fondotinta o una BB cream.

L’unico inconveniente di questa crema? È così buona che anche mia madre la usa di nascosto ogni mattina! Dovrò proprio regalarla anche a lei a Natale. Sulle pelli più mature, infatti, questo prodotto sembra dare il meglio di se, lasciandole idratate e luminose. In definitiva non posso che consigliare di acquistarla, garantisco che una volta provata sarà ben difficile abbandonarla e rinunciare alla sensazione di freschezza e comfort che sa donare.

Giu_lia1991

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *