Il parere di Francesca B.

Prodotti di bellezza JB Rose CosmEthic

Il parere di Francesca B. sui nostri prodotti di bellezza:

“Non credevo assolutamente nei prodotti di bellezza. Per anni ho utilizzato creme che acquistavo in farmacia, alternandole con creme che di volta in volta mi consigliavano le promotrici della profumeria.
Non ho mai percepito la differenza sulla mia pelle tra le due tipologie di prodotto.

Sono una donna che ha superato la cinquantina, e in tutta sincerità, quello che mi è sempre piaciuto nei prodotti di bellezza è il profumo che emanano e la sensazione di benessere che esercitano, non solo sulla pelle, ma anche sulla mia psiche.
L’idea di aprire una nuova confezione di crema o di olio emolliente mi provoca un piacere, una sorta di incantesimo, una pausa di benessere dopo o prima una lunga giornata d’ impegni e di seccature.
Parliamoci chiaro: l’incantesimo dell’applicazione svanisce quasi subito, ma dopo settimane di applicazioni costanti sul viso e sul corpo, non ho mai percepito il minimo risultato sulla mia pelle, ovviamente idratazione a parte.

Alla fine di settembre incontrai una mia vecchia conoscenza, mi parlò di JB Rose. Al momento non feci assolutamente caso al prodotto, invitai la mia amica a cena e mi regalò una confezione della crema idratante per il viso della JB ROSE. Non aprì subito la confezione, lo feci quando terminai la mia costosissima crema farmaceutica…  Mai abbandonerò i prodotti di JB Rose. Non solo alla prima applicazione provai un idratazione più intensa rispetto alle altre creme, ma la consistenza della mia pelle  cambiò dopo poche applicazioni. Quando mi passo le mani sul viso, ho la sensazione di sfiorare un petalo di rosa.
Ordinai la gamma completa su internet: crema, olio, prodotto detergente e anche lo spray.

Finalmente un risultato visibile sulla mia pelle!

L’incarnato del mio viso ha una luminosità più intensa e le rughe sono decisamente più distese. L’olio di JB Rose  in particolare, dona all’ epidermide una sensazione immediata d’ idratazione e di sollievo dell’ epidermide.

E questo non è tutto. Ho rivisto proprio ieri mia suocera e ho ricevuto il suo primo complimento dopo 26 anni di matrimonio, e anche se non è proprio un esempio di “bon ton”, ve lo trascrivo: “Francesca, ti trovo bene, …ma non ti sarai mica “rifatta” per caso…?”.
Vi assicuro che: non sono ingrassata, non ho un amante e non ho mai fatto ricorso a trattamenti di botulino o laser.

Francesca B.”


Grazie Francesca!
Siamo molto contenti che ti piacciano i nostri prodotti e siamo sicuri che anche la tua pelle sia molto contenta di essere curata e nutrita con qualcosa che non aveva mai provato prima 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *