Profumo di benessere

Profumo di benessere

Ciao, sono Marco, sono un amica di Francesca,

Credetemi è bellissima, vorrei essere come lei.

Quest’anno faccio i quaranta, e il mio compagno mi ha fatto un regalo: la depilazione permanente! Lui pensava di farmi un regalo… ma che prurito… sono andata da Francesca che ci sta facendo la casa.. che sollievo, non solo per la casa che è quasi pronta, ma per fortuna che mi ha dato l’olio di JB Rose. Mi è scomparso subito il prurito. Sto cominciando a utilizzare i prodotti  della stessa marca, sono fantastici. Ma l’olio, quello che mi serve di più, è un pò caruccio da utilizzare per tutto il corpo! Non è che per caso fate qualcosa di più specifico per i massaggi!!!!!??? Lo vorrei regalare a Natale a Hans, il mio compagno. Non ci facciamo grandi cose, ma solo un pensiero da mettere sotto l’albero.

Comunque te la ordino ancora tutta la linea, non so’ che ci metti dentro, ma si sente che è qualcosa di diverso dagli altri prodotti. Complimenti, e in più è un prodotto italiano. Sono contenta che anche voi credete nella qualità del nostro Paese, io sono uno stilista e il made in Italy è il migliore finché non ci comprano.

Marco R


Ciao Marco!
Certo che abbiamo l’olio per il corpo! È uno dei nostri nuovi prodotti ed è meraviglioso, morbido e avvolgente come una carezza. E poi il suo profumo naturale di rosa è durevole ma delicato e molto, molto coinvolgente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *